I commenti sono off per questo post

Preghiera del perdono

Perdono, liberamente e pienamente, tutti quelli che in qualunque momento mi hanno fatto del male, e chiedo perdono a chi ho fatto male. Io li benedico ogni qualvolta mi vengono in mente. Ignoro il passato e dedico tutta la mia attenzione ad un futuro glorioso di salute, armonia, prosperità e pace perfetta. La mia mente è serena, e in quest’atmosfera di pace e soddisfazione che mi avvolge mi sento profondamente fortificato e libero da tutte le paure. Sento anche adesso l’amore e la presenza cosmica di Dio. Tutto quello che direziono agli altri in benevolenza e amore ritorna a me in valanghe di abbondanza. Giorno dopo giorno divento più cosciente del Divino Amore e tutto ciò che è falso svanisce. Permetto adesso che il fiume cosmico della prosperità, dell’armonia e della guarigione fluisca attraverso me e il mio essere. Affido le mie preoccupazioni alle braccia della Divina Pace Immutabile.

Sono figlio di Dio e anche un elemento divino. Dio vuole me esattamente dove mi trovo ora, dunque è Lui che guida i miei passi. So che sono espressione dell’amore, della vita, della verità e della bellezza divina. Sono qui per fare ciò che mi compete, dando un contributo all’umanità.

Ho sempre molto da donare: amore, allegria, soddisfazione, guarigione, pace e saggezza a tutte le persone, animali ed elementi dell’Universo Divino.

Ora mi trovo qui per far sì che i doni di Dio, esistenti dentro il mio essere, si manifestino. Sono un giardino di vita nel pianeta e colgo tutto quello che ho seminato con amore e saggezza. Il mio spirito obbedisce alle leggi cosmiche senza mai interferire nel libero arbitrio del prossimo.

Perdono me stesso per alimentare pensieri negativi e distruttivi e mi dedico con amore e soddisfazione a tutti quelli che mi circondano. So che ho perdonato tutti e che Dio perdonerà tutti per tutto quello che mi hanno fatto in questa o in altre incarnazioni. Niente di spiacevole succede e mi sento felice e libero per vivere i doni divini.

Costantemente sto cogliendo i frutti delle meraviglie che ho seminato nella mia mente subcosciente e Dio sempre manifesta tutto ciò che è buono e utile al Suo Proposito Divino. Sono sempre divinamente guidato e chiarito in tutto quello che necessito, facendo soltanto quello che Dio mi permette di fare. Così vivo in pace e armonia perfetta con le Leggi di Dio.

I commenti sono chiusi .