Secondo seminario di prevenzione all’aborto “Madre Teresa di Calcutta”

Event details

  • domenica | 29 Maggio 2022 to sabato | 28 Maggio 2022
  • 10:45 - 13:30
  • Via Malta 15 e 17, 35135 Padova
  • 3664646349

Karaj geamikoj, siete molto benvenuti a questo secondo seminario di prevenzione all'aborto "Madre Teresa di Calcutta"! Ecco il volantino:

Perché abbiamo organizzato un seminario gratuito di prevenzione all'aborto "Madre Teresa di Calcutta" per domenica 29 maggio 2022? Ma è chiaro! Perché l'8 maggio c'è stata la festa della mamma! Inoltre perché, sempre a maggio, ricorre un anniversario per noi spiritisti triste: in Italia il 22 maggio 1978 è stata approvata la Legge 194 sull'aborto. Ebbene sì: noi spiritisti difendiamo la vita, in tutte le sue forme:) In fondo, se ci pensate bene, siamo qui perché i nostri genitori hanno deciso che avrebbe valso la pena farci venire al mondo!

Su cosa basiamo le nostre convinzioni? Beh, vediamo cosa ci dicono gli Spiriti superiori su questo tema...

Nella domanda/risposta 358 del Libro degli Spiriti leggiamo: L'aborto procurato è un delitto in ogni tempo della gestazione? Sempre, poiché trasgredisce la legge di Dio chi impedisce ad un'anima di sopportare le prove di cui il corpo doveva essere lo strumento.

Quindi per lo Spiritismo l'aborto è sempre un atto criminale? Sembrerebbe di sì... Tuttavia la domanda/risposta seguente del libro citato recita: Nel caso in cui la vita della madre corresse pericolo durante i travagli del parto, è delitto sacrificare il bambino per salvare la madre? No: è meglio sacrificare l'essere che ancora non esiste, all'essere che esiste già. Ed ora eccoci ad una delle tante perle di saggezza, ossia la domanda/risposta 354: Come spiegare la vita dentro l'utero? È come quella della pianta che vegeta. Il bambino vive di vita animale. L'uomo ha in sé la vita animale e la vita vegetale, che alla nascita si completa con la vita spirituale.

Già da queste poche righe de Il libro degli Spiriti possiamo vedere che gli Spiriti superiori adottano molto buonsenso nell'orientarci, anche su questioni di bioetica molto scottanti  come questa! Pensate che le Entità che hanno trasmesso gli insegnamenti organizzati da Allan Kardec (il padre dello Spiritismo) hanno risposto a queste e ad altre 1.016 domande: non vi è venuta voglia di scoprirne di più? Come? State dicendo che quasi quasi vorreste vederci più chiaramente? Oppure siete già spiritisti e volete appoggiare questa causa per rendere il nostro pianeta un luogo ben migliore di quello che è ora? In alternativa, conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare questo assunto?

In tutti e tre i casi state leggendo l'annuncio che fa per voi: infatti, ben tre centri spiritici del Norditalia (a Biella, Lecco e Padova) si stanno organizzando per ospitare oratori e interessati/curiosi del "Secondo seminario di prevenzione all'aborto "Madre Teresa di Calcutta". Venite a trovarci, a conoscerci, a unirvi a noi e a capire se lo Spiritismo potrebbe diventare - per noi lo è già;) - la vostra filosofia di vita! Per iscrivervi cliccate direttamente sul volantino di cui sopra: vi rimanderà ad un semplice formulario da compilare. L'evento si terrà domenica 29 maggio dalle 9:45 alle 12:00 circa!

Non ho capito... State dicendo che vorreste tanto venirci a trovare ma avreste molta strada da percorrere e il tempo è poco? Nessun problema: potrete seguirci in tempo reale comodamente da casa attraverso i principali social-network:

Facebook: https://bit.ly/3yLDym6

YouTube: https://bit.ly/3PnAXor

Se vi piace il nostro lavoro iscrivetevi ai nostri canali, mettete "mi piace" e condividete i link con parenti, amici e conoscenti, per diffondere questa ondata di saggezza e amore!

Tutto ciò è gratuito, perché la vostra felicità è per noi la maggior ricompensa! "Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date" (Mt. 10:8).